Perché ho bisogno di un XAdES-BES Signer?

Al giorno d'oggi, in molti paesi, la fattura elettronica è obbligatoria per i cittadini e le imprese. Questo consente al governo di avere informazioni in tempo reale velocizzando così i processi amministrativi.

La fattura elettronica deve essere firmata per garantire la sua validità. In alcuni paesi come l'Ecuador, Italia e Spagna, uno dei formati ammessi per firmare elettronicamente la fattura è lo XAdES-BES (XML Advanced Electronic Signatures).

Noi offriamo un XAdES-BES Signer nativo e veloce per Windows in quanto non ha bisogno né di Java né di .Net

Si tratta di una semplicissima DLL a 32 bit, si può utilizzare in modo semplice e in molti linguaggi di programmazione, ad esempio:

C++, FoxPro, Pascal/Delphi, Visual Basic, Clarion, PowerBuilder, Java, .Net (C# o Sharp y VB), X++ (dynamics AX), PHP, ASP, xBase++ (clipper), x Harbour (Fivewin, Xailer), Windev (wlanguage), Visual Objects (cavo) e altri ancora.

Per farla funzionare in un Sistema a 64 bit basta compilare il programma per 32 bit e mettere entrambi in una sottocartella di C: \ Program Files (x86).

Al fine di verificare che la nostra firma sia giusta per il vostro paese, potete inviarci un file XML originale, un file XML firmato e il certificato di prova, di solito in formato .p12 o .pfx; Così noi vi invieremo una versione di prova e poi, se decidete acquistarla, la licenza definitiva.

Il prezzo del nostro XAdES-BES Signer è di $ 100 USD per 1 Computer.

Se il vostro XML ha solo una Partita IVA o un Codice Fiscale vi possiamo fornire una versione per firmare i documenti di tale Partita/Codice in ogni vostro computer e il prezzo di questa versione è di $ 300 USD. Ogni Partita/Codice aggiuntivo ha un costo di $ 60 USD.


Alonso Mevaz - alonso(dot)mevaz(a t)gmail(do t)com